Il giorno del matrimonio si è sempre attenti ad ogni minimo dettaglio, oltre al make up e all’acconciatura anche le mani sono le protagoniste di questo gran giorno, ecco perché è stato studiato un programma specifico: “WEDDING NAILS”.
Le MANI sono il nostro biglietto da visita, testimoniano le nostre abitudini e la nostra età, ecco perché bisogna iniziare per tempo dei trattamenti mirati per mani e piedi.
Il programma Wedding Nails è stato creato per rinnovare la pelle secca e sensibile con dei trattamenti specifici a base di Argan per rivitalizzare la pelle istantaneamente e per arrivare al grande giorno con delle mani levigate e rigenerate.
Successivamente si decide se scegliere come abbellimento delle unghie, un servizio di smalto dieci o di semipermanente o altro.
In genere la regola sempre valida per la MANICURE da sposa è la NATURALEZZA e la SEMPLICITA’; più ci si inspira ad un’eleganza basica e migliore sarà l’effetto soprattutto davanti all’obiettivo!
È importante, quindi, programmare tutti i dettagli per far sì che le vostre unghie risultino impeccabili.
La manicure perfetta per la sposa è d’obbligo. La palette dei colori da tenere in considerazione è quella che declina dal nude al rosa tenue o anche sui toni del beige, tenendo sempre in considerazione anche il tono del vostro incarnato. Una forma tondeggiante e corta è la migliore soluzione per il giorno del tuo “SI”.
Quindi, sin da quando fissate la data delle nozze è importante cominciare ad avere cura delle vostre unghie con un programma creato su misura e con i prodotti giusti per pelle, unghie e cuticole sia per le mani che per i piedi soprattutto se si pensa di indossare dei sandali, c’è bisogno anche di una pedicure perfetta.
Studieremo un programma specifico e personalizzato che si adatta meglio a tutte le tue esigenze.